Non sapendo dove postare ho postate qui scusate se ho sbagliato.
Comunque non so perche ma il computer fisso da questo problema:
Clicca e guarda il video del problema
Ed ecco uno screen:
Cosa posso fare e come faccio a risolvere?![]()
![]()
Non sapendo dove postare ho postate qui scusate se ho sbagliato.
Comunque non so perche ma il computer fisso da questo problema:
Clicca e guarda il video del problema
Ed ecco uno screen:
Cosa posso fare e come faccio a risolvere?![]()
![]()
puoi postare tutti i componenti?si blocca a quella schermata?prova a staccare tutte le unità usb,ottiche e disco rigido
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Non so quali siano i componenti comunque provo a staccare tutte le unità usb,ottiche e disco rigido
Niente l'errore persiste![]()
potrebbe anche essere un problema di SO dall'avvio del pc sembra tutto a posto . . .
si sarà danneggiato qualche file di windows.. è preferibile fare una formattazione
resetta il bios.. formattare non serve a niente adesso
Come si fa a resettare il bios?
stacca la batteria e l alimentatore per una decina di minuti
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ed eventualmente rimuovi anche il jumper per fare il reset del cmos.
Intel Core i7 950 @ 3.20GHz cooled by Noctua nh-u12p se2; 6GB ddr3 1333 MT/s; nVidia GeForce GTX 560 Ti 1 GB gddr5; GA-X58A-UD3R (rev. 2.0); Corsair vx 550W; Maxtor Sata 3 Gb/s 320GB 16MByte buffer 7200 rpm, WD 160GB Sata 1,5Gb/s; Masterizzatore DVD±R(W) generico LG, Cooler Master 690 II Advanced.
Futuri upgrade:
Con un Ferma-immagine sono riuscito a vedere l'errore
0x0000007B
Googola un pò a riguardo, io comunque ti direi di provare di far partre da boot un cd di windows xp e fai RIPRISTINA
Ti uscirà una schermata di dos, digita il comando chkdsk /r
Esso individua errori sul disco e tenta di ripristinarli.
0x7B Bug Check 0x7B: INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE ecco la soluzione
cerca di entrare nella modalità provvisoria con rete apri il promtp dei comandi start esegui digita cmd e ti aprirà una finestra nera dentro scrivici chkdsk /f/r verrà chiesto un riavvio riavvio fallo e fai girare lo scandisck
Ciao questo problema era capitato anche a me, per caso prima ci sono stati degli sbalzi di corrente a casa tua prima che capitasse tutto ciò???
Procio: AMD Athlon 64 3500+ Mobo: Sapphire PE-AM2RS740G2 VGA:ASUS EN8400GSRAM: 1GB Nanya DDR2 Hard Disk:TOSHIBA MK1652GSX + Maxtor 6L25ORO ALI: Kraun 500Watt *Moddato*
il tuo problema potrebbe essere il tuo hd che invece di essere settato in ide e settato in ahci o raid.
stesso problema che ho avuto io ed ho risolto cosi.
magari entra nel bios ed entra nella sezione storage
li trovi i settaggi dell'hard disc, provi prima a settare ide, poi se non va metti in achi, altrimenti raid.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)