vorrei prendere un intel i3, ma quale scegliere??? io sarei orientato sul 2100T, ma cme è?? vale la pena di prenderlo o meglio buttarsi su Amd??
il pc sarà utilizzato per gaming leggero e per navigare
vorrei prendere un intel i3, ma quale scegliere??? io sarei orientato sul 2100T, ma cme è?? vale la pena di prenderlo o meglio buttarsi su Amd??
il pc sarà utilizzato per gaming leggero e per navigare
un athlon x3 non sarebbe meglio?costa meno e va benissimo
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Vai tranquillo con l'i3 2100, è superiore a qualsiasi Phenom x4 compreso il 980. L'unico difetto (imho) è che non si overclocka facilmente oppure sale solamente di 100 mhz o a volte 200.
Scheda Madre: ASUS M3N78-VMCpu: AMD Phenom II 955 3,6 ghz @ 1.42v Dissipatore CPU: Arctic Cooling Freezer 13 Ram: Elixir 3 Gb DDR2 800 Mhz
Vga: GeForce GTX 560 Ti DirectCU II TOP Hard Disk: Maxtor 500 Gb Sata II 7200 RPM Monitor-TV: Philips 190TW Alimentatore: LC-Power 6560GP3 80plus bronze Case: Cooler Master Elite 330
Concluso positivamente con: cyanez, ottimo acquirente.
e se invece prendessi un Phenom II X4 840 3.2GHz? come và in oc??
l 840 da schifo
meglio l athlon II x4 645
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
ok grz per il consiglio, vorrei sapere come và in oc l'atalon?? fino a quanto posso portarlo tranquillamente (no oc estremi)???
3,6 ne ho visti parecchi su buone schede madri
su una Asrock 970 extrime 4 a quanto lo posso portare??
ad aria vanno simili,se becchi il processore fortunato a 3,5 tranquillamente
Però cè da calcolare che in gaming la cache conta molto, quindi mi butterei su un phenom con cache L3, peccato che non ci siano più i tri-core D:
il phenom 840 non ha cache l3
quindi quale mi consigliate??
lui ha detto gaming leggero dunque l'athlon II x4 645 va più che bene secondo me
Primo! Secondo! Ma ci girerà Crysis? Il Mac te lo vendono ad un prezzo esagerato con l'hardware di due anni fa. Windows 7 è uguale a Vista. Ubuntu è gratis ed è migliore di Windows. Il migliore sistema operativo? Leopard! Windows 7 non mi è mai crashato ed infine: SCAFFALE!
athlon II x4 645 ??? mi fido??? o posso prendere qulkosa di meglio a quel prezzo??
Se ti interessa il mio Phenom x3 720 che ha la cache L3 da 6 MB fammelo sapere.
Scheda Madre: ASUS M3N78-VMCpu: AMD Phenom II 955 3,6 ghz @ 1.42v Dissipatore CPU: Arctic Cooling Freezer 13 Ram: Elixir 3 Gb DDR2 800 Mhz
Vga: GeForce GTX 560 Ti DirectCU II TOP Hard Disk: Maxtor 500 Gb Sata II 7200 RPM Monitor-TV: Philips 190TW Alimentatore: LC-Power 6560GP3 80plus bronze Case: Cooler Master Elite 330
Concluso positivamente con: cyanez, ottimo acquirente.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)