Dopo aver letto attentamente la guida di Aku 87. Mi è sorto un dubbio: "ACER ASPIRE 5740G-624G64MN" oppure "ACER ASPIRE 5942G-724G50MN"
. Essendo molto simili mi chiedevo un chiarimento su ciò per cui differiscono: il processore.
Chiedevo visto che sto per comprare un portatile, dopo anni e anni di travagli e delusioni con il vecchissimo pc(vedere profilo), quale fosse il migliore realmente fra:
-Intel Core i7-620M 2.66GHz
-Intel i7-720QM 1.60GHz
Vista la differente potenza si possono avere altri chiarimenti? (oltre alla citaz. della guida: "Il Core i7-620M nel 80% dei casi ha prestazioni di poco superiori anche al quad-core i7-720QM").
P.S.
Disposto a spendere: fino a max 1000-1100€
Scopo computer: office, internet, attività varie e giochi.
Se non chiedo troppo, se c'è qualcuno che possiede già o ha avuto esperienze con questi portatili spero possiate darmi qualche consiglio (o anche avviso) su note cattive, buone, o qualunque problema presentano questi due notebook.
Spero in un vostro aiuto, visto che sono nuovo nel forum e mi sono iscritto proprio perchè mi sembrava il più adatto.
Grazie in anticipo!!!![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
. Mi è sorto un dubbio: "ACER ASPIRE 5740G-624G64MN" oppure "ACER ASPIRE 5942G-724G50MN"
. Essendo molto simili mi chiedevo un chiarimento su ciò per cui differiscono: il processore.
(vedere profilo), quale fosse il migliore realmente fra: 

.