salve raga, ovviamente come ben sapete vi seguo sempre, ed ogni mio problema o dubbio lo scrivo quiin pratica, siccome devo spendere più di 500 euro, ho molti dubbi!! ho un i5 760 da 2,80 ghz e sinceramente non voglio fare OC!...il pc e nuovo e di aprile, e sono intenzionato a mettermi 8 gb di ram ddr3 invece dei 4 gb, e vorrei sostituire la mia gtx 460 1 gb ddr5, con la gtx 580 da 1,5 gb...ma la mia cpu e cpu limited?? ovviamente parlo del 760 che è un quad core..!! gioco con tutti i filtri al massimo, risoluzione di 1920 x 1080 (full hd) come alimentatore ho pensato, ad un corsair da 650w o da uno da 750w ditemi voi raga...non vorrei buttare soldi nel secchio..che già ne sono pochi XD

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
in pratica, siccome devo spendere più di 500 euro, ho molti dubbi!! ho un i5 760 da 2,80 ghz e sinceramente non voglio fare OC!...il pc e nuovo e di aprile, e sono intenzionato a mettermi 8 gb di ram ddr3 invece dei 4 gb, e vorrei sostituire la mia gtx 460 1 gb ddr5, con la gtx 580 da 1,5 gb...ma la mia cpu e cpu limited?? ovviamente parlo del 760 che è un quad core..!! gioco con tutti i filtri al massimo, risoluzione di 1920 x 1080 (full hd) come alimentatore ho pensato, ad un corsair da 650w o da uno da 750w ditemi voi raga...non vorrei buttare soldi nel secchio..che già ne sono pochi XD

) e le HD 7000. Conviene aspettare.
un pò di dubbi li ho sull' ali, che ali mi consigliate? sinceramente non vorrei spendere troppo...con questa configurazione per quanto starò apposto?