ciao a tutti,ho deciso di rifarmi il computer perche ormai il mio attuale non ce la fa proprio piu..poveretto!!!
allora,il punto di partenza,o meglio l unica certezza e' la scheda video:ho deciso,dopo vari consigli e riflessioni,di acquistare una hd6970.
a questo punto vi chiedo un consiglio per il processore e magari gia che ci siamo anche per la relativa mobo.premetto che preferirei amd(per spendere meno) e che non mi interessa l overclok.io pensavo ad un modesto quadcore visto che a tuttoggi si puo giocare a qualsiasi gioco con un normale dualcore.no?
voi che ne dite??
tenete conto che in generale vorrei dei componenti di fascia medio\alta ma non estrema!!
100\150€ per la cpu e se possibile max 100 per la mobo!
se puo esservi utile sappiate che vorrei installare 6 giga di ram.
grazie![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
ma come chipset ha il 790FX. Oppure c'è la asrock deluxe 4 sulla chiave che costa 112 euro e monta il 890FX che ti fa guadagnare qualche fps. In alcuni giochi il guadagno può arrivare a una decina di fps. Personalmente ti consiglio di comprare la asrock, oltre al chipset migliore, anche per una questione di longevità. In futuro se sentirai la necessità puoi aggiornare la cpu con un bulldozer, mentre con la scheda asus i nuovi BD saranno limitati. 

ok,ok ragazzi!!una cosa e certa,la cpu sara intell!!