prendo ora un i7 o aspetto i prossimi amd ??
prendo ora un i7 o aspetto i prossimi amd ??
dipende da cosa ci devi fare...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
mi converrebbe prendere un'i7 ora o aspettare a settembre/ottobre i nuovi bulldozer ???
parlando in generale
Ti conviene aspettare fino a quando ci sarà qualche bench/prova di amd bulldozer che dovrebbe essere nel mese di settembre
e poi valutare se prendere un amd bulldozer o un i7 intel.
Sicuramente aspetta, perchè non ha senso comprare un processore adesso se non sai quanto andranno i bulldozer
Poi magari quando usciranno non saranno così potenti o costeranno troppo, e comprerai comunque un i7 ( o un i5 sandy che vanno quasi uguale e costano pochissimo per le prestazioni che hanno).
Oppure, se hai un po' di pazienza in più, aspetta Ivy Bridge che mal che vada farà scendere di prezzi i Sandy e i Bulldozer...
se puoi spendere ora e prendere "qualcosa" come un i7-2600K io non ci penseri su due volte
manca 1 mese x bulldozer,io aspetterei
i7 2600k...![]()
Ho venduto positivamente a:
Rapax24-Hellbiax-DG computer-Matana-Blecco-Kirkete-inuyasha-WizardOnline-Casanova96FR-MR.Frizz-Crapanzanokarma-PezzoDiFango-Manu97
FOR GAMER BY GAMER.™
Anche io consiglio di aspettare, secondo me i Bulldozer saranno molto buoni, poi comunque vedremo dai risultati.
Dipende da che cos'hai adesso e che cosa ci devi fare. Se hai un Core2quad o una CPU più potente (o successiva) aspetta pure (magari Ivy Bridge o addiritura Bulldozer 2), se hai un core2 o un Athlon x2, dipende, se hai qualcosa di più vecchio (Pentium 4, Athlon XP o 64 vecchi) i7, oppure valuta un i5 se serve solo per giocare.
@INTELligente: ho visto la tua configurazione: alla fine hai preso un i5 2500k. Non male, hai risparmiato qualcosa, per cambiare la tua CPU in futuro con un i7 ivy-bridge (dovrebbero uscire verso maggio 2012), per avere già qualcosa da parte?
Cosa cambierà da sandy bridge a ivy bridge?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)