Ciao ragazzi,
volevo sapere quale processore scegliere (escluso l'Intel Atom) per un raffreddamento passivo. Premetto che il computer verrà utilizzato principalmente per navigare scrivere e vedere qualche foto.![]()
Ciao ragazzi,
volevo sapere quale processore scegliere (escluso l'Intel Atom) per un raffreddamento passivo. Premetto che il computer verrà utilizzato principalmente per navigare scrivere e vedere qualche foto.![]()
Io non voglio ventole nel case perché questo computer deve essere super silenzioso ( metterò anche un ssd al posto dell' hd) quindi volevo sapere se posso mettere un Intel celeron per ed pio però con raffreddamento passivo senza fare scoppiare tutto
il problema dei dissipatori passivi e che spesso sono ingombranti
cmq una cpu a basso consumo la raffreddano
secondo me un sistema con Asus E35M1-I (ha integrato sia processore che scheda grafica) è la soluzione più adatta questa è passiva, si trova anche a meno di 100 euro
l'unico problema (anche se nn lo è realmente) è che non li fà l'intel
(ci sono anche soluzioni tipo la Gigabyte GA-E350N-USB3 con ventola ma sono quasi inudibili)
Ok, credo proprio che prenderò un Intel pentium.
Che dissipatore passivo mi consigliate
Ok grazie mille naruto![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)