Buongiorno/sera a tutti... Io avrei un problemone...
Prima di tutto vi spiego quello che accade a volte:
1) A volte, quando nel computer c'è un "caricamento di dati" (non so come chiamarlo) abbastanza grande, mi viene la solita schermata blu di windows XP (il mio SO quindi).
Esempio: Sto giocando a CoD MW2, e improvvisamente mi compare questa schermata blu e devo riavviare il pc dal tasto di riavvio forzato. Questo ripeto che non accade sempre.
2)Se sento una canzone su Windows Media Player, spesso mi si blocca per un po, facendo quei rumori ripetitivi nei quali sicuramente qualche volta vi siete imbattuti.
3)QUASI SEMPRE se devo accendere il pc, sia che sia spento da tanto, sia che abbia fatto un semplice riavvio, a volte premendo il tasto power il pc mi si "accende" per modo di dire, dato che fa solo il rumore ma non succede niente.... Per farlo rifunzionare devo fare il riavvio forzato.
Premetto che prima avevo windows 7 e TUTTO ma dico TUTTO andava a meraviglio, poi ho formattato e messo xp perche come SO mi sembra sia un po piu veloce. Quindi le domande sono 2: è un problema dato dal fatto che ho cambiato SO oppure un altro problema delle componenti del PC? Io personalmente credo sia il processore....
Ripeto che tutto questo con 7 non si verificava!! Si è verificato tutto poco tempo fà... Guarda caso ieri ho dovuto anche cambiare scheda video che quella vecchia stava andando a friggersi... Tutte adesso xD
Mio processore: AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 5200+
Spero mi sappiate aiutare... Grazieeeee!!!

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
Venditori positivi:CircularCore-Kamzata-
(stereo-60W) + diffusori DAVIS Acoustic MV 4A
(tutto autocostruito