ciao a tutti ho comprato una cpu nuova amd, e voevo sapere se dentro la scatola ce solo la cpu o ce la cpu il dissi e magari la pasta termica
ciao a tutti ho comprato una cpu nuova amd, e voevo sapere se dentro la scatola ce solo la cpu o ce la cpu il dissi e magari la pasta termica
Ciaoooooo
Firma irregolare rimossa - Vedi REGOLAMENTO
se è boxato ci deve essere il cpu e il dissipatore...la pasta termica già è applicata![]()
nella confezione trovi il processore e il dissipatore stock con la pasta termica applicata
Quindi trovo la cpu con la pasta termica sopra e il dissipatore ,ma la cpu ha un velo che protegge la pasta già applicata?
Ciaoooooo
no, mi sembra che la cpu sia in una scatolina di plastica, la togli dalla scatolina e metti la cpu nella scheda madre
dovrei mettere un dissipatore asus silent knight e volevo sapere se dovevo comprare la pasta termica o se già c era
Ciaoooooo
sulla cpu boxata sicuramente, sul dissipatore comprato a parte non saprei, ma penso di si...
a me con la cpu non hanno mai dato la pasta termica, ma solo il dyy.
VendoAmd phenom 2 x4 965Be+Mobo am3 asus m4a78T-E+dissy zalman cnps 9500
Mandatemi un PM per info
la pasta termica è applicata sotto il dissi, devi solo agganciare i due pezzi
cpu boxed: processore in scatola di plastica con adesivo e, a parte dissi stock con pad di pasta termoconduttiva protetta da shield di plastica
dissi aftermarket: componenti del dissipatore e, a parte, tubetto (o siringa) di pasta termoconduttiva
consiglio: quando ordini il dissi investi qualche euro in una buona pasta termoconduttiva
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)