Come da titolo, mi conviene prendere un i5 2500k o un i7 2600k la differenza di prezzo e' bella ma se per giocare i5 basta e avanza mi butto su quello.... Sinceramente non saprei che scheda madre metterci
Come da titolo, mi conviene prendere un i5 2500k o un i7 2600k la differenza di prezzo e' bella ma se per giocare i5 basta e avanza mi butto su quello.... Sinceramente non saprei che scheda madre metterci
Basta un i5Come scheda madre una con socket 1155 e con chipset h67 o p67, che sarà quindi compatibile con i futuri processori ivy bridge.
C'è un budget? Comunque un i5 certe volte fa anche qualche frame in più dell'i7
Come scheda mamma vai sulla MSI P67A-GD53 che sta sul centinaio d'euro e con 300 € te la cavi![]()
per giocare va bene anche un 2400.il 2500k e sei a posto per un bel pò
scheda madre dipende da cosa cerchi e quanto puoi spendere,e quanto oc vuoi fare
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Per il budget non mi faccio molti problemi, se devo spendere 190 € per i5 che magari i7 e molto meglio per il gaming ne spendo direttamente260 ... Scheda madre stesso discorso, una bella spesa subito e sono apposto per un bel po, quindi ne cerco una ottima, pero senza molte pretese per OC dato che non sono esperto e non penso che mi cimentero' mai piu di tanto. Dite che la MSI che mi e stata consigliTa sopra soddisfi le mie rischieste? Senza sPendere tanto per Averne una ottimo per Oc dato che nOn la sfrutto
con la msi fai di tutto e bene![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Dimenticavo, deve anche sfruttare come si deve lo Sli e/o Crossfire dato che non so se rimanere fedele amd o passare a nvidia
supporta entrambi e in modo completo
Per giocare io ti consiglio assolutamente un i5 2500k rispetto ad un i7 2600k butti solo i soldi comprando un i7...
Come scheda madre secondo me le migliori sono le asus e ti consiglio sui 190€ una p8z68 deluxe.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)