salve a tutti vorrei acquistare un nuovo porcesso per il mio pc ora ho un pentium 4 3.00 ghz socket 775 e penso ke è arrivata l'ora di cambiarlo cosa mi consigliate
salve a tutti vorrei acquistare un nuovo porcesso per il mio pc ora ho un pentium 4 3.00 ghz socket 775 e penso ke è arrivata l'ora di cambiarlo cosa mi consigliate
Quanto vuoi spendere? vuoi cambiare anche scheda madre(per avere un processore ancora più recente)?
Motherboard Asus P5B socket 775 Cpu Intel Pentium E2160 dual-core @3,00 Ghz overclocked Scheda grafica nVidia GT 220 1 GB Ram 2x 1gb Kingston DDR2 Hard Disk Maxtor 200 GB Alimentatore LC POWER 450 W Monitor Asus lcd 20" OS Windows XP-Vista-7 e Linux Ubuntu
vorrei spendere intorno ai 100 euro la scheda madre gia l'ho cambiata è una asus p5kl-amse
io penso una cosa kiunque si forma il pc a pari delle proprie esigenze io avrei bisogno di un pc per vedere blu ray e ho pensato di cambiare la scheda video e il processore
Di sicuro devi cambiar anche il lettore se vuoi vedere i blu ray... e minimo van via 40-50.. quindi con 100 euro e dura mi sà..
cerca un q6600 usato e una hd6450 come scheda video![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)