visto che a breve (da quanto si legge su internet) la intel dovrebbe far uscite i suoi nuovi processori, gli ivy bridge o i sand bridge extreme, questi saranno ancora compatibili con le schede madri con socket 1155?
visto che a breve (da quanto si legge su internet) la intel dovrebbe far uscite i suoi nuovi processori, gli ivy bridge o i sand bridge extreme, questi saranno ancora compatibili con le schede madri con socket 1155?
sì, gli ivy bridge (22nm) saranno compatibili con le attuali piattaforme 1155 previo aggiornamento del bios (in alcuni casi già disponibile)
se non sbaglio però i sandy bridge-e avranno socket lga 2011
grazie per la risposta!ma questi ivy bridge saranno anche hexa-core?
però mi interessava sapere degli ivy bridge, così da sapere se posso o meno fare un upgrade di processore nel futuro
i sandy bridge e a 6 core sono l'i7 3930k e l'i7 3960x, mentre c'è anche il quad core i7 3820
per il momento quindi dubito che gli ivy bridge siano esacore, però non si sa mai, si era parlato anche di cpu a 8 core...staremo a vedere
Penso che saranno processori che in oc saliranno molto. Vero?
Se i sandy bridge salgono sui 4ghz tranquillamente, con i nuovi 22nm questi ivy bridge dovrebbero salire ancora di più.
Correggetemi se sbaglio![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)