Salve gente
Una domanda, a quanto dovrei occare il mio i5 750 per farlo almeno "assomigliare" ad un i5 2500 non occato?
Non dico che lo voglio fare, ma tanto per sapere..
poi in futuro magari... potrei anche provarci..![]()
Salve gente
Una domanda, a quanto dovrei occare il mio i5 750 per farlo almeno "assomigliare" ad un i5 2500 non occato?
Non dico che lo voglio fare, ma tanto per sapere..
poi in futuro magari... potrei anche provarci..![]()
prova 3.2-3.3 ghz
e comunque posta nella sezione overclock generale ...
li avrai più risposte ..
minimo a 3.6ghz
VendoAmd phenom 2 x4 965Be+Mobo am3 asus m4a78T-E+dissy zalman cnps 9500
Mandatemi un PM per info
con 170 eurI la follia diventa realtà![]()
Dovresti portarlo minimo a 3.8Ghz, il 2500K a default è un 3.3Ghz ma ha anche il turbo mentre quando overclocki di solito si toglie.
Ma anche così mi sa che non basta, ci sarà il 15-20% di prestazione in più per via della sola architettura, oltre alla frequenza e non so se 500Mhz bastano.
ad aria poi... è inarrivabile per la tua cpu mi disp..
"...il mercatino è utile per rivendere materiale solo che ci vuole una pazienza con certa gente.. gli indecisi per vocazione, i risparmiatori ortodossi, i perditempo integralisti, i commentatori gratuiti, e cosi via ..." cit. wiseman
Ah allora sono contento, dato che adesso lo ho a 4Ghz e posso permettermi di perdere altri 15° in full ancora![]()
naruto80 ne sa qualcosa del mio processore..
Comunque non mi servono altre risposte
Ora apro una discussione in sezione software perchè a breve arrivano le ram nuove
Grazie a tutti! Ora vi ringrazio col pulsante apposito![]()
secondo me se lo tieni a 4ghz non c è troppa differenza...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
un i5 750 a 4,0ghz non ha niente da invidiare ad un i5 2500 sopratutto
nei giochi!!!
quindi tieniti il tuo i5 750 fino alle prossime console e non spendere soldi per cpu, mobo e ram a 1,5v per passare a sandy bridge, non ne vale la pena.
io ho parlato di giochi ma anche per tutto il resto un i5 750 4,0ghz e simile ad un i5 2500.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic