secondo voi e consigliato portare un i5 2500k a 4.8 ghz con solo un dissipatore ad aria
secondo voi e consigliato portare un i5 2500k a 4.8 ghz con solo un dissipatore ad aria
io non lo consiglierei onestamente... poi bisogna vedere se ci arrivi xd... che devi farci a quella frequenza???
secondo me a 4.4 saresti tranquillo e basterebbe per tutto quello che devi fare
la verita io di overclock nn ci capisco niente XD pero dal bios ho visto modalita turbo e porta fino a 4.8 ghz ma n so se è la stessa cosa XD
io in overclock sto tranquillamente a 4.4GHz (col 2500k) e per fare i benck salgo anche a 5GHz su due core... prendi un dissipatore decente e fai pure tu overclock come si deve con con le bidonate automatiche![]()
Addio Germano, ci mancherai!![]()
e che ci ho provato 2 volte a farlo io (non dal bios pero) e il pc mi è andato in crash XD
a come dissipatore tengo questo dissipatore
con che vcore sei a 4.8? (letto da cpuz)
a ok allora oggi provo a overcloccare dal bios ma nn credo che arrivero a 4.8 ma mi fermero a 4.2 forse XD che voltaggio ci vuole a 4.2?
che scheda madre hai?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
già... forse una coca cola ghiacciata in lattina raffredda meglio...![]()
Addio Germano, ci mancherai!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)