LA mia domanda è la seguente con una mobo asus p8z68 è possibile portare il bus speed di un i5 2500k da 100mhz a 120mhz ?
Cosa si rischia in questo intento?
LA mia domanda è la seguente con una mobo asus p8z68 è possibile portare il bus speed di un i5 2500k da 100mhz a 120mhz ?
Cosa si rischia in questo intento?
che bruci hard disk e vga
hai un k,sali di moltiplicatore.al massimo lo puoi portare a 104/105
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
il blck di solito sale di 3-4Mhz a volte anche fino a 8, ma qualunque sia è molto sconsigliato tenerlo sopra i 100.
Ho una p8z68 e un coolermaster gx750w e una video gtx460 nvidia,a me interessa salire di bus speed dato che devo fare un testo su un vudeogame che è buggato.
Posso diminuire il bclk da bios tipo portandolo a 70,80 e poi via software farlo salire a 100?
io te lo sconsiglio...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
alza solo il moltiplicatore
per un daily use 99-100 non di più!
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)