secondo voi basta un core 2 quad q9650 ben overcloccato per far funzionare a dovere una ati 6990??
secondo voi basta un core 2 quad q9650 ben overcloccato per far funzionare a dovere una ati 6990??
secondo me sì
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
bene grazie a tutti, all'incirca a che frequenze dovrebbe andare per poter soddisfare le richieste del mostro 6990?
4gigi min...ah ps
saresti cmq un po limited.........e se giochi su di un 120 hz saresti cpu limited proprio
secondo me non ci riesci nemmeno a 4.2ghz poi vedi tu!
gioco su un pannello a 200 hz ma tengo la limitazione a 60 fps più in su mi fa sentire la testa, i raffreddamenti li ho buoni, come frequenza di fsb riesco ad andare stabilmente a 1700 mhz di fsb il che non so quanto porterebbe su il 9650, comunque provvedo immediatamente all'acquisto
beato te.............cmq non credo che vedrai tanta differenza se prendi una 580 o6970.........
o per meglio dire la differenza c'è ma cmq non hai procio che tiri di brutto...................
io dico che se e solo per game puoi andare di gpu singola............
cioè i giochi vengono fatti comunque per girare anche sulle console.................
apparte metro 2033 e altri mattoni la differenza in game sara minima
se lo occhi a 4giggi e giochi in fullHD non avrai problemi, vai tranquillo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Politica e attualità