Ciao a tutti
Vorrei sapere come posso smontare la ventola, in quanto questa è "attaccata" al cestello di plastica e non ci sono viti!!!
Aiuto!! Grazie a tutti e perdonate la mia ignoranza XD![]()
Ciao a tutti
Vorrei sapere come posso smontare la ventola, in quanto questa è "attaccata" al cestello di plastica e non ci sono viti!!!
Aiuto!! Grazie a tutti e perdonate la mia ignoranza XD![]()
se la ventola del dissi è quella di questa foto http://www.bitcity.it/immagini/conte...pg?=1250073920 ci sono le 4 viti in alto sicuramente.
sisi è quella, però non ci sono le 4 viti infatti nei quattro buchi non ci sono, e guardando sembrerebbe a incastro solo ke ho paura di mettere mani perchè non vorrei rompere qualcosa...
ti confermo che gli attacchi sono ad incastro
e come faccio a toglierla? cioè non lo so devo tirare la ventola oppure il cestello in plastica?
non riesco a trovare nessuna info su come smontarla, ma dovrebbe essere facile prova a guardarla, magari fai una foto e postala
Unboxing AMD Phenom II x4 955 Black Edition - YouTube minuto 3.29 i perni sono quelli quasi all'angolo della ventola, dovresti fare un po' di pressione con un cacciavite a taglio e dovrebbe salire verso l'alto. Dovresti tirare proprio poco in teoria perchè il pernetto lo premi col cacciavite.
adesso provo...
solo una cosa... SEI UN MITO!!!! grazie mille, grazie davvero!!!!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)