Raga possiedo una gtx 550ti e sto per comprare una P67A-GD53 (B3), ke processore mi consigliate ?
Mi serve un processore per sfruttare al max la scheda video e per fare anke un po di oc.
Info: pc per gamin e budget previsto per la cpu 150/200 euro
Raga possiedo una gtx 550ti e sto per comprare una P67A-GD53 (B3), ke processore mi consigliate ?
Mi serve un processore per sfruttare al max la scheda video e per fare anke un po di oc.
Info: pc per gamin e budget previsto per la cpu 150/200 euro
core i5 2500k senza rimpianti![]()
PC:
costo ?
max 200 euro
2500k, il migliore acquisto!![]()
Addio Germano, ci mancherai!![]()
senza pensarci il 2500k su quella cifra è la migliore cpu del momento!
se non fai overclock prendi il 2500
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
se non fa overclock e prende un K è sprecato.anche il liscio si porta a 3,8ghz
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
non potrei optare per un i7 ?
a livello di prestazioni c'e' molta differenza ? ne vale la pena spendere 50 euro in più per un i7 2600k ?
Dipende che uso ne fai del pc, sei fai solo gaming, prendi il 2500k e risparmi 50 euro, se fai editing o cose varie vale la pena spendere 50 euro in più per il 2600k, il 2600k ha solo l'hyperthreading in piu.
![]()
a quando pare qui abbiamo perso solo tempo...mah
tra queste due mobo quale mi consigliate ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)