Hai bisogno perforza della beta. Non è che ti puoi far prestare un floppy da un amico?
Prova a vedere qui:
Chicche di Cala - Come Aggiornare il BIOS da Penna USB
naturalmente non mi assumo nessuna responsabilità dato che l'ho fatto sempre tramite floppy l'aggiornamento![]()
Che poi questi bios beta rimangono beta in eterno![]()
Io ho sempre fatto gli aggiornamenti da windows, LoL. Anche se so che è la cosa meno sicura, però mi ci trovo comodissimo.![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Configurazione:Motherboard:M4N82 Deluxe Processore:Phenom II X4 955 B.E. cooled by Asus Triton 70+2 Enermax Cluster Ram:2x2Gb OCZ Platinum 1066Mhz Scheda Video:Sapphire 5830 Xtreme Hard Disk:2xHitachi desktar 500Gb+Samsung HD502JI Case:Haf 932 Alimentatore:OCZ modXStream 600W S.O.:7 Professional x64 Tastiera:Microsoft Sidewinter X6 Mouse:Cm Storm Sentinel Casse:Logitech X-530 Monitor:Asus MS238H
Ho acquistato con successo da: Dylanshock
grazie a tutti,poi ci sono riuscito ad aggiornare il BIOS....mentre seguivo la guida ho notato che in un menù del BIOS avevo un'utility chiamaza qualcosa come EZ FLASH TOOLho premuto invio lui ha letto la pennetta e ha trovato il .bin del bios ho dato invio e basta....ha fatto tutto da solo
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Acquisto