Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: i5 2550k danneggiato

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito i5 2550k danneggiato

Salve, come da titolo, il mio i5 2500k (ed anche la mia mobo ) si è danneggiato, dopo aver accidentalmente urtato più volte con un giravite magnetico un condensatore della mobo (forse non solo quello), mentre montavo il Hyper 212 (mi ha fatto buttare il sangue), vorrei sapere se un condensatore (o altro) possa danneggiare una cpu fino a questo punto.

Astenetevi dal mandarmi PM di aiuto, tutti i PM ricevuti che rientreranno in questa categoria verranno cestinati, nel caso abbiate qualche problema da risolvere chiedete sul forum.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ASS93 Visualizza Messaggio
    Salve, come da titolo, il mio i5 2500k (ed anche la mia mobo ) si è danneggiato, dopo aver accidentalmente urtato più volte con un giravite magnetico un condensatore della mobo (forse non solo quello), mentre montavo il Hyper 212 (mi ha fatto buttare il sangue), vorrei sapere se un condensatore (o altro) possa danneggiare una cpu fino a questo punto.
    Che sfortuna.......ma non parte propio il PC?
    PC Desktop CPU:i7 2600k Dissipatore:Corsair H70 Mobo:Asus P8P67-EVO Ram:Corsair Vengeance 2x4GB(1600MHz) GPU: Crossfire 2xAsus EAH-6950 2GB+Zotac GT240xPhysx HDD:SSD Kingston N.V100(128GB)+Spinpoint F4(320GB)+2X Seagate Barracuda(500GB) Scheda audio: Auzentech X-Raider 7.1 Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro1000W Case:Antec Dark Fleet DF-85 Monitor:Hp 2310i(1920X1080)S.O.:Windows7 Home Premium(64bit)
    Notebook: Asus X53SJ-SX133V(i5 2410M; 4GB Ram;nVidia GT 520)

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo mè se non ti parte più,hai danneggiato le piste in rame sulla main,forse tranciandole.
    Noti delle righe sulla scheda madre in prossimità dove hai urtato col cacciavite?

Puoi postare qualche foto?
    Il coraggio c'è...È la paura che mi frega

Scheda Madre MSI Big Bang Marshal B3-Cosmos II CoolerMaster-I7 2600K-Corsair Hydro Series H100-Sli Zotac 580-Ali Corsair Ax1200-Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 1.5v Hard Disk 2 Western Digital Caviar Black 500GB-più 2 Western Digital da 1 Tera + SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5

alvi
    Visitatore

Predefinito

...si è danneggiato, dopo aver accidentalmente urtato più volte con un giravite magnetico un condensatore della mobo...
    Si ma anche tu però presta attenzione quando "operi" il tuo pc
    Una volta può capitare due inizia ad essere disattenzione cronica,dopo la terza diventa recidività

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blume Visualizza Messaggio
    Secondo mè se non ti parte più,hai danneggiato le piste in rame sulla main,forse tranciandole.
    Noti delle righe sulla scheda madre in prossimità dove hai urtato col cacciavite?

Puoi postare qualche foto?
    Purtroppo al momento non ho il pc, in quanto lo portai da "uno dei tecnicucci da 4 soldi" per far mettere apposto il condensatore, purtroppo però il "tecnicuccio" in questione mi disse che erano partiti sia la mobo che il processore, mi ha consigliato di prenderli da un eshop, perchè i suoi prezzi sono troppo alti, ad ogni modo ad occhio nudo non si vedeva un tubo, nel senso che sembrava tutto apposto, tranne il condensatore ovviamente, il bello è che successivamente al colpo inferto al condensatore, ho anche acceso il pc, non vorrei che è stato quello a dare il colpo di grazia, c'è da dire che le rondelle della placca di metallo si svitavano mentre avvitavo le viti del dissipatore, ecco perchè per avvitare da entrambe le parti ho urtato 3 volte (di cui 1 volta il processore, e forse anche 1 volta le piste), sta di fatto che una volta acceso il pc, sulla mobo mi si presentava 1 solo led.

P.S = Controllando i prezzi, meno di 275 euro non poso spendere, voi che ne pensate ?.

Astenetevi dal mandarmi PM di aiuto, tutti i PM ricevuti che rientreranno in questa categoria verranno cestinati, nel caso abbiate qualche problema da risolvere chiedete sul forum.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fai rma vedi se te li cambiano se non se ne accorgono
    PC game:MOBO Gigabyte p67 UD4 B3 CPU Intel I5 2500K VGA XFX 6870 RAM G.skill f3 Ripjaws X 1600mhz 4gb+ team xtreem 4gb 1600mhz HD SSD Crucial M4 64 GB (SO) Samsung F4 320gb(programmi) ALI Thermlatake Tounghpower 575w modulare CASE corsair 800d DISSIPATORE liquido

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amd fan Visualizza Messaggio
    fai rma vedi se te li cambiano se non se ne accorgono
    E' una parola, se se ne accorgono prendo una tranvata enorme.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Franz77 Visualizza Messaggio
    Che sfortuna.......ma non parte propio il PC?
    No, solo 1 led sulla mobo, e poi riavvii continui, come se non trovasse il processore, il condensatore in questione era in serie e si trovava vicino al socket.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' una parola, se se ne accorgono prendo una tranvata enorme.
    Infatti il gioco non vale la candela...alcuni e shop se si accorgono che ci sono errori umani ecc. fanno pagare 50€ e poi ti rimandano indietro tutto.
    Prova a vendere per non funzionanti entrambi per monetizzare un po'...che mobo era?
    Ho venduto positivamente a:
    Rapax24-Hellbiax-DG computer-Matana-Blecco-Kirkete-inuyasha-WizardOnline-Casanova96FR-MR.Frizz-Crapanzanokarma-PezzoDiFango-Manu97

FOR GAMER BY GAMER.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CircularCore Visualizza Messaggio
    Infatti il gioco non vale la candela...alcuni e shop se si accorgono che ci sono errori umani ecc. fanno pagare 50€ e poi ti rimandano indietro tutto.
    Prova a vendere per non funzionanti entrambi per monetizzare un po'...che mobo era?
    Guarda sta tutto in firma, comunque la mobo era una P67A-C45, Davvero!!!!!, ti fanno pagare 50 euro, alla faccia, meglio quello che 275 euro per prenderle nuove.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

infatti ho controllato la tua mb si trova a 91€ se vedono il danno (e lo vedono fidati) paghi una "penale" di 50€.
    potrebbe essere solo la mb danneggiata, la cpu ne sei completamente sicuro? non hai un modo per provarla?
    Ho venduto positivamente a:
    Rapax24-Hellbiax-DG computer-Matana-Blecco-Kirkete-inuyasha-WizardOnline-Casanova96FR-MR.Frizz-Crapanzanokarma-PezzoDiFango-Manu97

FOR GAMER BY GAMER.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CircularCore Visualizza Messaggio
    infatti ho controllato la tua mb si trova a 91€ se vedono il danno (e lo vedono fidati) paghi una "penale" di 50€.
    potrebbe essere solo la mb danneggiata, la cpu ne sei completamente sicuro? non hai un modo per provarla?
    Sfortunatamente no, però il tecnicuccio fra virgolette, l'ha provata sulla P8P67 che mi voleva propinare a 155 euro, e ha detto che non funzionava, quindi ora devo capire come posso recuperare queste 2 componenti, spendendo poco, già avevo adocchiato la G45, che costa 97 euro, ora non so se ne vale la pena visto e considerato che la C45 costa lo stesso prezzo.

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che sfig@ porca zozza.
    Se fosse successo a mè mentre montavo la mia main,mi sarei masticato uno dei due gioielli di famiglia
    Il coraggio c'è...È la paura che mi frega

Scheda Madre MSI Big Bang Marshal B3-Cosmos II CoolerMaster-I7 2600K-Corsair Hydro Series H100-Sli Zotac 580-Ali Corsair Ax1200-Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 1.5v Hard Disk 2 Western Digital Caviar Black 500GB-più 2 Western Digital da 1 Tera + SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la cpu nn credo sia danneggiata,potrebbero essere le piste della ram interrotte (basta poco)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teskyo Visualizza Messaggio
    la cpu nn credo sia danneggiata,potrebbero essere le piste della ram interrotte (basta poco)
    ha detto che l'ha fatta provare su una mobo funzionante da un "tecnico" e non gli va...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)