Ciao ragazzi, qualcuno mi dice cosa indica questo parametro e a quando dovrebbe stare?
Ciao ragazzi, qualcuno mi dice cosa indica questo parametro e a quando dovrebbe stare?
cputin è la temperatura del die della cpu.. a quanto deve stare dipende dalla tua CPU
Io ho i7 2600k ieri con hwmonitor mi segnava 124°!! ora sto scaricando asus ai suite
Non preoccuparti. spesso questa temperatura viene sballata (anche su uno dei miei sistemi è sballata di 30°). Guarda la temperatura dei core e fidati di quella (c'è una differenza minima)
Ok allora mi baserò su quella! mi sono preso un colpo quando l ho vista! grazie mille se per caso ti intendi di dissipatori a liquido come l h80 e in particolare di come configurarlo dai un occhiata al mio post su raffreddamento.
Do un occhiata ma sul liquido (il tuo è semi liquido) non sono molto esperto
Ciao!
anche a me questo parametro risulta abbastanza sballato, ho provato ad eseguire l'intel burn test e m ha segnato 140° come max anche se il valore corrente non è mai arrivato a tale temperatura, l'ho guardato con i miei occhi tutto il tempo del test...è mai possibile?
i core stavano a 70 80°...
Ho venduto a:
Nessuno29 ati radeon sapphire 4870x2
Gioby ati radeon 5970
Byte ati radon 5870
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)