Qualcuno può spiegarmi come funziona il rma con intel ?.
Qualcuno può spiegarmi come funziona il rma con intel ?.
Astenetevi dal mandarmi PM di aiuto, tutti i PM ricevuti che rientreranno in questa categoria verranno cestinati, nel caso abbiate qualche problema da risolvere chiedete sul forum.
quindi è il processore e non la scheda madre?hai chiesto al negoziante dove hai preso il tutto?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Di sicuro il processore non si è rotto da solo, quindi l'unica ipotesi è che andando in corto la mobo si è portata via anche la cpu, ora l'unica opportunità è quella di fare rma con Intel, sulla homepage c'è anche il numero del call center per il rma, che faccio chiamo ?, o lo fa "Mr.Tecnicuccio" tutto quello che dovrei fare ?.
Astenetevi dal mandarmi PM di aiuto, tutti i PM ricevuti che rientreranno in questa categoria verranno cestinati, nel caso abbiate qualche problema da risolvere chiedete sul forum.
deve farlo chi ti ha venduto il tutto
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
io ti consiglio di farla da e-prezzo...avranno il solito modulo da compilare....
per intel oltre al telefono c'è l email...manda l e-mail,loro ti daranno il numero di rma e le istruzioni per la spedizione....
edit mi sembra che il centro sia in olanda...quindi mail in inglese ;-) ma per quello c'è il traduttore di google ;-)
![]()
Quindi ricapitolando :
O spedisco la cpu alla Intel, ma per farlo devo chiamare il call center, e successivamente spedire una mail scritta in inglese, o mi rivolgo direttamente a eprezzo che mi fanno compilare un modulo per il rma, ovviamente sempre e solo se la cpu non ha i pin bruciati (si notano ?), giusto ?.
fai una foto al processore e postala....cosi vediamo
hai modo di provare la cpu su una main sicuramente funzionante?
la procedura(una volta che ti sei accertato che sia la cpu) piu semplice e meno dispendiosa è questa
vai sul sito e-prezzo
clicchi su servizio clienti, quindi su garanzia....
a circa meta della pagina trovi le istruzioni su cosa devi fare...e cioè
compilare la richiesta e mandargliela e loro ti risponderanno con le indicazioni da seguire
;-)
Allora gente, ho dato un occhiata veloce alla cpu, e di pin bruciati non ce ne sono (almeno credo), per un ulteriore conferma però vi allego questa foto, è l'unica che mi è riuscita meglio, spero non sia troppo sfuocata :
![]()
se è guasto...
ma se non lo è devi pagare
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
Crazy topic