ciao ragazzi, i problemi sono 2 e piuttosto noiosi
Problema 1 : sono 1 settimana che ad ogni santo boot mi arriva new cpu insert, quando la cpu e' sempre quella da 3 mesi a sta parte. ho provato a fare un reset staccando la pila ma nada, stacco il procio e lo rimetto ma nada, e quindi per ora non so che fare. escluderei la batteria scarica visto che l'ora non si resetta.. quindi boh (ho provato anche a togliere i vari componenti usb e farlo andare senza nessuna periferica, ma fa la stessa cosa)
problema 2 : il processore mi va in protezione, ovvero : con il dissi originale sembra un aspirapolvere, le temperature sono le medesime (65 in full 38 in idle)
e non fa una piega. con l'arctic cooling freezer va in protezione a 65-67 portando i ghz da 3.4 a 800 per raffreddarla, per circa 20 secondi e poi torna normale, considerando che mentre gioco gli fps arrivano da 100 a 12 non e' divertente.. con un altro dissipatore della cooler master ovvero il X Dream K641 non lo faceva più, ma da due settimane si. cosa posso fare per non farlo andare in protezione? nel bios ho messo full temp fan start a 70 gradi, e il minimo a 25, sotto la voce Q-fan ovviamente, e più di cosi non riesco a fare. ero riuscito ad abbassare il vcore e giocare, ma ora con la cosa del cpu insert mi mette i settaggi a default e non so che fare. help!

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks