Ragazzi e normali che una dei 4 core del mio 2660k faccia almeno 4gradi piu degli altri a volte anche 5 vorrei sapere se la cosa e normale o solo il mio precio e cosi
Ragazzi e normali che una dei 4 core del mio 2660k faccia almeno 4gradi piu degli altri a volte anche 5 vorrei sapere se la cosa e normale o solo il mio precio e cosi
Case?
Dissipatore?
cmq è 2600k...non 2660....
VENDITE + FEEDBACK:
Il mio impianto: LM4780(stereo-60W) + diffusori DAVIS Acoustic MV 4A
(tutto autocostruito
)
lol scusa
case raven 01 dissi corsair h 80
anche il mio mantiene temperature discostanti da core a core, anche di 6-7 gradi. Credo sia normale funzionamento.
edit:
per curiosità, riporta le temperature di idle e di full
e sapete +0- che temp e v core dovrei tenere per un oc a 4500mhz
non dovresti superare i 70 gradi in full...
anche a me, stesso comportamento, forse il sensore della temperatura è più vicino al quarto core
il tuo ha un dissipatore a liquido.. non so.
Il mio, overclockato più o meno nello stesso modo mantiene da 36 a 44 in idle e da 55 a 60 in full, però raffreddo ad aria
dipende dai core cmq 3 core fanno dai 33 ai 36 gradi dipende dall ambiente esterno l'altro mi sta sui 40 in idle in full 3 mi stanno sui 65-68 l'altro arriva anche a 73 gradi
73 mi pare tantino.. che cosa avvii per mandarlo in full?
ho un v core 1.30 circa
anche a me e per questo che chiedevo dovete considerare anche pero che una delle schede grafiche che scaldano d+ nella storia dell'umanita ^^ 6990 anche se l ho distanzia da procio
non tutte le 6990 cacciano fiamme dalle ventole.., ma a parte questo, se mandi il procio in full avviando un videogame, la causa potrebbe anche essere quella. Prova avviando una conversione video
edit:
se fai trenta, fai anche trentuno. Puoi applicare un sistema di raffreddamento a liquido anche per quella scheda.
no ho provato con intel burn test a fare iun ciclo completo al max (ci sono 6990 che scaldano meno nn lo sapevo quali??)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)