Salve sto montando un i7, ma mi sono scattati solo due dei 4 fastener, gli altri non c'è verso. sto anche forzando ma non vogliono andare giu. neanche se tolgo la ventola e provo a mandare giu ci vanno. cosa posso fare?
Salve sto montando un i7, ma mi sono scattati solo due dei 4 fastener, gli altri non c'è verso. sto anche forzando ma non vogliono andare giu. neanche se tolgo la ventola e provo a mandare giu ci vanno. cosa posso fare?
il verso è quello ?
che significa il verso è quello?la ventola come la metti i buchi son equidistanti
i ganci sono smollati quando lo inserisci?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
si, ho provato sia a ruoteare in senso orario prima di inserire, che antiorario ma nulla. Se spingo forte mi si piegano i piedini di plastica.
Che roba da II soldi intel!
tra l'altro non dovrebbero scattare anche senza infilarli? questi son proprio inchiodati. non scattano per nulla al mondo
Ascolta, non so come spiegarlo in termini tecnici, proverò a farti capire. Hai presente come si allargano i ganci del dissipatore? Insomma scende quel pezzo di plastica nero all'interno e apre i ganci stessi, ok? Ecco controlla che i pezzi di plastica nera non siano rimasti a "meta strada" dentro il gancio, cosicchè aprono a metà il gancio. Con il mio dissi stock intel succede sempre, semplicemente punto uno stuzzicadente smussato sul pezzetto di lastica nero e, colpendo lo stuzzi dolcemente, mando indietro il tutto. Capito? Scusate la spiegazione un pò maccheronica!
PC 2: Pentium e5400 dissi stock, gigabyte g31m.es2l, kingston 1x2gb 800mhz cl6, corsair cx 400w, samsung spinpoint f3 500gb (hd502hj), optiarc ad-5240s, pioneer dvr-108, case scrauso "no marca", samsung syncmaster 750s 17" NOTEBOOK: HP NX7300
MULETTO:sempron 140, asrock n68-s3 ucc, 2x1gb corsair 1333mhz, hdd seagate barracuda 7200.11 500gb sata2, psu lc-power 420w, dvd rom LG.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)