devo mettere windows 7 a 64 bit? o girano anche a 32? gra<ieee
devo mettere windows 7 a 64 bit? o girano anche a 32? gra<ieee
Ti consiglio di installare il sistema a 64bit...Assolutamente![]()
E' tutto scritto ed è qui dentro...
solo windows 7 c'è 64 bit verooo...io che sono abituato ad xppr forza devo cambiarlo?
No, esiste anche xp a 64bit ma ti consiglio di installare il so più recente, per questioni di sicurezza e compatibilità!![]()
Volendo puoi installare anche 7 32bit. Ma è una scelta sconsigliata in prospettiva futura. Perchè dico questo? Semplicemente, se per qualche motivo avrai bisogno di tanta ram, i sistemi 32 bit hanno li limite fisico di 3gb. Mentre i 64 bit hanno un limite ben più elevato.
Per quanto riguarda XP 64bit meglio lasciar stare: poco supportato e non molto stabile.
io ho 2 gb di ram..cosa faccio? 64 o 32?
non lo so...per ora rimango con i due gb...che faccio allora?
Per cosa usi il pc? Comunque se hai intenzione di tenertelo per un bel pò allora metti la 64bit in questo modo puoi anche fare upgrade senza problemi...Altrimenti se non hai pretese con le prestazioni, non usi il pc per giocare e ti bastano i 2gb allora puoi mettere il 32bit...
no io uso il pc per giocare...quindi? metto il 64 bit? e vanno bene i due gb di ram oppure quando ho la possibilità li espando
Se hai intenzione di usare anche giochi pesanti 4gb sono consigliabili...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)