Tra Phenom II X4 980 3,7ghz e 970 3,5 ghz ci sono grosse differenze per il gaming?
quali dei due conviene? per una differenza complessiva di 20 euro
ma soprattutto (dato che lo monterò io) che temperature dovrò aspettarmi in iddle e full
grazie
Tra Phenom II X4 980 3,7ghz e 970 3,5 ghz ci sono grosse differenze per il gaming?
quali dei due conviene? per una differenza complessiva di 20 euro
ma soprattutto (dato che lo monterò io) che temperature dovrò aspettarmi in iddle e full
grazie
Tra i due conviene il 955, il 965 al massimo
Il processore di base è lo stesso, cambia la frequenza di poche centinaia di Mhz che puoi recuperare agevolmente occando leggermente un 955/965 da bios (operazione semplicissima, essendo queste cpu tutte black edition)
Prendi un 955, investi il risparmio in un Coolermaster Hyper 212+ , e divertiti con la tua nuova cpu a 4 ghz![]()
Cerco scheda video PCI-Ex fascia medio-alta- Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
Mobo: ASRock N68-GE3 UCC | Cpu: Amd Phenom II X4 955BE@def | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Asus ENGTX 260 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W
io avevo il tuo stesso dilemma...poi ho preso un 955 e l'ho portato a 3.9 tagliando la testa al toro....anche con dissi stock arrivi facile a 3.6......
cerco big water anche senza wb
955, i modelli superiori non servono, ce lo porti tu a quella frequenza
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)