salve a tutti vorrei sapere se in gamin è meglio amd fx 6100 o i5 2500 .. la frequenza dell amd è maggiore e visto che non farò overclok è utile? quale è meglio ingaming?
salve a tutti vorrei sapere se in gamin è meglio amd fx 6100 o i5 2500 .. la frequenza dell amd è maggiore e visto che non farò overclok è utile? quale è meglio ingaming?
Mi duole ammetterlo, ma in game un i5-2500 va di più
C'è da chiederlo ? il 6100 è inferiore al 980BE figurati al 2500k, abissale.
purtroppo i bulldozer di amd stando ai primi test hanno un pò deluso
gli i5 sandy bridge rimangono la miglior scelta, se non fai overclock basta un i5 2400, non vedrai neanche la differenza rispetto ad un i5 2500, i5 2300 è meglio evitarlo
i5 2500
L'i5 2400/2500 decisamente.
Cerco scheda video PCI-Ex fascia medio-alta- Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
Mobo: ASRock N68-GE3 UCC | Cpu: Amd Phenom II X4 955BE@def | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Asus ENGTX 260 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W
Risatine e trollate a parte (che iniziano anche un pò a stufarmi, in tutti i post) non c'è molta scelta (purtroppo) e finchè i prezzi sono ancora allineati ti conviene decisamente puntare sulla serie i5 SandyBridge Intel (senza sè e senza ma), il modello dipende dal budget; ricordando inoltre, che essendo un pc dedicato al Gaming e non alla produttività (quindi al guadagno di soldi) le migliori performance dei 3-5 fps di differenza fra i processori spesso non valgono la spesa![]()
Guida allo shop on line per componenti hardware
per info mandatemi un PM
test:pc acceso h24/365 dal 30/05/2009 quanto reggerà? è ancora in funzione 18-05-2012
maxxx88 sanzionato per flame irriverenti e continui
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Se tu facessi una ricerca su questo forum (e anche su uno concorrente), vedresti che io, se non ci sono limiti evidenti di budget, consiglio sempre intel sandybridge, da ben prima che tu scoprissi la mia esistenza.
Ci sono persone che non hanno una mentalità chiusa (per queste cose) e sanno capire che in taluni casi, amd è una buonissima soluzione, ma che in altrettanti altri, di budget meno limitati, Intel è la migliore in assoluto.
Cerco scheda video PCI-Ex fascia medio-alta- Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
Mobo: ASRock N68-GE3 UCC | Cpu: Amd Phenom II X4 955BE@def | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Asus ENGTX 260 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W
forse amd è meglio con budget più limitati rispetto ad intel XD
cerco big water anche senza wb
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)