temperature in idle 23 24° (20 gradi l'aria)
su core temp mi segna però che il core #0 è sempre quello che sforza di più... in idle con steam e mozilla aperto mi fa anche 80 90 % load... gli altri tutti molto bassi... è normale?
temperature in idle 23 24° (20 gradi l'aria)
su core temp mi segna però che il core #0 è sempre quello che sforza di più... in idle con steam e mozilla aperto mi fa anche 80 90 % load... gli altri tutti molto bassi... è normale?
Sì, è normale.
Tieni conto che il mio procio, un E6600 con dissipatore stock, normalmente sta a 48°C, quindi il tuo è anche MOLTO fresco, il che è un bene.
Se vedi un load così alto solo su un core è perché non utilizzano anche gli altri core, ma è un "problema" del programma, non del processore.
Quoto fpegoVai tranquillo.. Le temp sono ok, mentre riguardo all'utilizzo di un solo core dipende da che software utilizzi: parecchi infatti non sfruttano le cpu multi-core
![]()
PC GAMING --- CPU: Intel Core i7 870 @3.52 GHz Dissi: ThermalTake SpinQ VT MoBo: Asus P7H55 RAM: 4 GB Corsair XMS3 1600 MHz VGA: Radeon HD 5870 Vapor-X Ali: Corsair TX 850W HDD: 2 x 500 GB Seagate Case: Cooler Master Elite 335
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)