15. Io se fossi in te al posto del Saitek Cyborg prenderei l'ormai noto G9X che è veramente stupendo mi è arrivato due settimane fa l'ho provato solo una volta però mi ha eccitato xD
7. Poi la Ram in effetti è eccessiva a meno non devi far da serve per 10 PC in una partita a Black Ops in LAN
18. Le cuffie sono sempre una scelta personale però ti consiglio o le siberya (con le quali devi prendere anche una buona scheda audio a aprte) o le G930 della Logitech o le G35 (la differenza sta nel wireless e non).
1. Oltre a quelli prenderei anche un lettore Blu-ray già che ci sei
4. Al posto di un HD da 3 Tb che quandi ne riempi uno diventa lentissimo, prenditi un HD della Raptor da 10000 Rpm se preferisci stare sugli HD o un SSD della Crucial se stai sui 120 Gb o della OCZ se vai sui 320 Gb.
8. Qui sono gusti, però io ho l'HAF-X ed è veramente buono, magari il prezzo è leggermente alto Comunque recensito sempre in modo accurato e con alti voti.
16. Mousepad, ce ne sono molti tipi, convenienti e non, il QcK della Steelseries viene sempre consigliato in vari forum però da tener conto ce ne sono tanti altri! In questo settore c'è poca pubblicità e molte uscite sul mercato, il QcK penso di prenderlo anch'io però prima darei un occhiata anche ai Magma!
13. Scusa non avevo visto la scheda Audio, che va benissimo per le Siberya
14. Le uniche che ti consiglierei se vuoi il "Pc dei sogni" sono le Boose e qui non c'è niente da dire!
19. Per me puoi farne a meno!
10. Scheda video 6950 Twin Frozr III 2 Gb Ottima
9. Cambia casa, punto su Enermax
12. Consigliato da un esperto in materia Asus VS248H Ottimo prodotto eccelenti prestazioni prezzo 180 circa
11. un i5 2500k se vuoi fare OC altrimenti tieni quello normale