Ciao a tutti volevo montare un noctua nh-D14 sulla mia scheda madre Asus P8Z68V-LX
Vorrei sapere da qualcuno di voi se ce l'ha se ci sta o altrimenti in caso un altro da metterne per riuscire a raffreddare un OC di 4,5 GHzGrazie a tutti
Ciao a tutti volevo montare un noctua nh-D14 sulla mia scheda madre Asus P8Z68V-LX
Vorrei sapere da qualcuno di voi se ce l'ha se ci sta o altrimenti in caso un altro da metterne per riuscire a raffreddare un OC di 4,5 GHzGrazie a tutti
che ci stia ci sta credo su qualsiasi scheda madre recente xD - quindi la scheda madre non credo sia un problema. Bisogna vedere quanto è grosso il case e soprattutto che ram hai(nel caso di ram troppo alte ti sbatte contro xD).
vai tranquillo piu che altro preoccupati di avere ram tanto alte![]()
Trattative concluse positivamente con : D4go , Daniele46ct , oldengl
e molte altre su hwupgrade
Se sono quelle normali mi sa che vanno a toccare...
Ideas do not bleed, they do not feel pain, they do not love...
Le ram mi sa che toccano...ma non sottovalutare il case. Su uno dei miei due case ,per farci entrare l'nh-d14, ho dovuto togliere la paratia laterale, non mi si chiudeva per pochi millimetri ( ovvero per le punte delle heatpipe che sporgono oltre i corpi radianti). Mentre sull'altro case (sempre con nh-d14) per chiuderlo al millimetro ho dovuto eliminare, dall'interno della paratia laterale, il filtro antipolvere che occupava esattamente lo spazio delle punte delle heatpipe.
Grazie per le informazioni!
Io amo la vita Annunci Gratuiti!
comunque basta controllare la dimensione del noctua ( l'altezza) e comparala con la profondità del case![]()
per la ram potresti provare a guardarti il nh-c14. il dh14 probabilmente sbatte sulle corsair...
oppure potresti farti o un impianto a liquido serio o uno solo per CPU, tipo della Corsair con radiatore al posto della ventola posteriore, così raffredderebbe più o meno come un Noctua di Alto-Medio livello e non avresti grossi problemi di spazio ;-)
quoto stibuz e rinnovo il consiglio mio.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)