salve... qualcuno che possiede un processore i5 2300 mi potrebbe parlare un pochino delle proprie prestazioni in videogiochi??... magari specificando anche la propria scheda video ...
grazie in anticipo![]()
salve... qualcuno che possiede un processore i5 2300 mi potrebbe parlare un pochino delle proprie prestazioni in videogiochi??... magari specificando anche la propria scheda video ...
grazie in anticipo![]()
Se ti posso essere di aiuto, ti posto questa review con AMD 6970:
Intel Core i5-2500, Core i5-2400 and Core i5-2300 CPU Review. Page 7 - X-bit labs
Non so perchè hanno fatto i test con una risoluzione di 1680 e non a 1920. Con questa ultima le differenze tra i processori sono anche minori.
ma postare le review direttamente di toms?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Cerco scheda video PCI-Ex fascia medio-alta- Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
Mobo: ASRock N68-GE3 UCC | Cpu: Amd Phenom II X4 955BE@def | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Asus ENGTX 260 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W
sì ma con una 6970 giochi in full hd con tutto a palla...secondo me se si parla di giochi,vanno fatte alle condizioni dei videogamer,cioè massima risoluzione attuale e massimi dettagli
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Però mettendo tutto al massimo e in full HD la differenza tra le cpu si appiattisce abbastanza, percui se si vuole fare un paragone è meglio mostrare i risultati a 1680x1050. Anzi addirittura alcune recensioni mostrano gli fps a 1280x1024..
Cerco scheda video PCI-Ex fascia medio-alta- Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
Mobo: ASRock N68-GE3 UCC | Cpu: Amd Phenom II X4 955BE@def | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Asus ENGTX 260 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W
si ma nessuno usa quelle risoluzioniè come dire:
"ho la ferrari"
"si ma vivi in città"
Io uso 1680x1050.... ehm.
![]()
E poi girare in città con la Ferrari fa molto figo.
finchè non passi sui sanpietrini![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)