Come da titolo vorrei aggiornare il mio processore quale mi consigliate tra i due in titolo?
grazie mille![]()
Come da titolo vorrei aggiornare il mio processore quale mi consigliate tra i due in titolo?
grazie mille![]()
Anche io ho avuto il tuo stesso dubbio, alla fine ho optato per il 955 be.
Sono curioso anche io di conoscere il parere degli altri![]()
scheda madre?utilizzo?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
un asus M5A78L , 4 gb di ram g.skyll 1333mhz ripjaws (bastano?)
scheda video hd 6850.
vorrei giocarci su un 21" hd ready
Che cpu hai al momento?
Comunque tra i due l'X4 955 occato come il 980 è la scelta più sensata.
Cerco scheda video PCI-Ex fascia medio-alta- Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
Mobo: ASRock N68-GE3 UCC | Cpu: Amd Phenom II X4 955BE@def | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Asus ENGTX 260 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W
ho un phenom 9950 BE
ma considerando che comunque va overcloccato il 955, a parità di overclock l'fx 4100 non dovrebbe andare molto di più?
Alla fine viene venduto a prezzi molto più bassi di quelli che abbiamo qui in Italia per ora, l'ho visto associato ad una Asus con chipset AMD 780 (usb3 sata3) a 99 sterline, nuovo, il blocco.
Cerco scheda video PCI-Ex fascia medio-alta- Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
Mobo: ASRock N68-GE3 UCC | Cpu: Amd Phenom II X4 955BE@def | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Asus ENGTX 260 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W
Phenom II X4 955 BE x la vita... occato come il 980 sui giochi sta sopra al 4100 di una vita al 6xxx di una vita e all'8xxx quasi sempre... ed ha un prezzo molto competitivo...
Grazie a tutti per le risposte.
E secondo voi bastano 4gb di ram ddr3 1600mhz per far girare il tutto?
si e anche a 1333mhz non perdi nulla
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)