salve, volevo sapere se i futuri processori ivy bridge utilizzeranno il socket lga 1155 e, visto che devo assemblare un pc entro natale, mi convenga acquistare ora una scheda madre compatibile con i futuri processori.
salve, volevo sapere se i futuri processori ivy bridge utilizzeranno il socket lga 1155 e, visto che devo assemblare un pc entro natale, mi convenga acquistare ora una scheda madre compatibile con i futuri processori.
si utilizzeranno il 1155 cmq si assemblatelo pure XD
Ciao, confermo che gli Ivy Bridge utilizzeranno il socket 1155, e anche che non ti conviene aspettarli. Comunque è meglio prendere adesso il pc nuovo, prima che i prezzi salgano in vista di Natale![]()
Asrock Z68 Extreme 4|Intel I5-2500k|Corsair XMS3 2x2Gb 1600 mhz CL9|XFX HD6950 XXX 1Gb|Samsung Spinpoint F4 320Gb|Arctic Freezer 13 Pro|Corsair TX650 v2|Corsair Graphite 600t White Edition
Ho acquistato da: gigioracingVenditore consigliato
Ma quindi se compro un processore sandy bridge-e non avrò più possibilità di aggiornarlo?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)