Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quesito RM Clock

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Quesito RM Clock

Ciao, io utilizzo questo programma per evitare di consumare senza motivo e anche per scaldare di meno quando vado in internet.
    Ho però un problema, io tengo il mio Venice 3500+ a 2650 mhz (265x10) con un Vcore di 1,565 V. Però con questo programma settando gli estremi non posso settare 1,565, ma solo 1,450 e ovviamente ogni volta che apro un programma che richiede una buona potenza al processore il PC mi si riavvia, immagino perchè il processore non riceve abbastanza energia.

Come faccio?
    Leggi il regolamento .... non sono ammessi Avatar animati ... percui ...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

diabo84
    Visitatore

Talking

Citazione Originariamente Scritto da matthi87
    Ciao, io utilizzo questo programma per evitare di consumare senza motivo e anche per scaldare di meno quando vado in internet.
    Ho però un problema, io tengo il mio Venice 3500+ a 2650 mhz (265x10) con un Vcore di 1,565 V. Però con questo programma settando gli estremi non posso settare 1,565, ma solo 1,450 e ovviamente ogni volta che apro un programma che richiede una buona potenza al processore il PC mi si riavvia, immagino perchè il processore non riceve abbastanza energia.

Come faccio?
    A questo punto, ti conviene fare una cosa: lasciare sempre spento RM Clock, avviarlo solo quando serve e dargli come come p-state profile: minimal. Così, anche se qlc programma ha necessità di calcolo forti, il pc lavorerà al minimo, e anche se poco più lento non si bloccherà.
    X quanto riguarda il volt... Beh, l'impostazione massima che può darti RM è quella predefinita del tuo processore, non può andare molto oltre...

Ti sono stato utile? :nod: :nod: :nod:

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diabo84
    A questo punto, ti conviene fare una cosa: lasciare sempre spento RM Clock, avviarlo solo quando serve e dargli come come p-state profile: minimal. Così, anche se qlc programma ha necessità di calcolo forti, il pc lavorerà al minimo, e anche se poco più lento non si bloccherà.
    X quanto riguarda il volt... Beh, l'impostazione massima che può darti RM è quella predefinita del tuo processore, non può andare molto oltre...

Ti sono stato utile? :nod: :nod: :nod:
    Mi sei stato molto utile, infatti ho capito che per processori fortemente overcloccati questo programma non serve a molto
    Leggi il regolamento .... non sono ammessi Avatar animati ... percui ...

diabo84
    Visitatore

Talking

Citazione Originariamente Scritto da matthi87
    Mi sei stato molto utile, infatti ho capito che per processori fortemente overcloccati questo programma non serve a molto
    Prova con cpucool. Non modifica il molti ma solo l'fsb, xò ha parecchie buone funzioni.
    Fammi sapere se vuoi provarlo, così mi puoi sempre far sapere come ti sei trovato. Io con il vecchio barton molto bene, ora che mi arrivano i pezzi x l'amd 64 ho una bella voglia di divertirmi!
    Ciao!

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)