Ciao a tutti ragazzi vorrei sapere se con una ati 6970 2 gb o nvidia gtx 580 sarei cpu limited con un 15 760 3ghz.(monitor 1920x1080)
grazie in anticipo per le risposte
Ciao a tutti ragazzi vorrei sapere se con una ati 6970 2 gb o nvidia gtx 580 sarei cpu limited con un 15 760 3ghz.(monitor 1920x1080)
grazie in anticipo per le risposte
no ma dicci il tuo alimentatore
L ali è un coolermaster silent pro 700W modulare dovrebbe bastare no? Invece ragazzi per quanto riguarda uno sli di gtx 460?andrebbe bene uguale?xke sono indeciso se fare lo sli o acquistare la 6970 da 2gb
che vga hai ora?resto del sistema?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
vga=nvidia gtx 460 sonic platinum
ram=corsair 4 gb cl9 1600 mhz
madre=asus p7p55d e pro
cpu=15 760 3ghz
dissi cpu= Noctua NH-U9B SE2
ali=coolermaster silent pro 700 W
monitor samsung= 1080p
io terrei la tua un altro pò...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
hai letto l'articolo sullo stuttering
Micro-Stuttering e GPU Scaling in CrossFire e SLI - Tom's Hardware
sono cose che possono capitare quando si mettono due schede video nn di fascia alta
cmq sn riuscito a overclaccare leggermente il procio sui 3.3 ghz di piu nn vado...me la consigliereste l acquisto di un altra gtx 460 da mettere in sli?
aspetta le nuove gpu che escono nel primo trimestre 2012......tanto con la tua giochi ancora a tutto decentemente in full hd
l'avrei fatto prima adesso no
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)