con il tuo processore è normalecon tutti gli am3-am2+ la scheda madre limita l ht a 1000mhz
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Anche la mia lo limita.
Però non sono riuscito a capire quanto questo influenza le prestazioni complessive del sistema, in molti casi si parla di una percentuale esigua, in altri del 20-30% ....
Cerco scheda video PCI-Ex fascia medio-alta- Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
Mobo: ASRock N68-GE3 UCC | Cpu: Amd Phenom II X4 955BE@def | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Asus ENGTX 260 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W
La mia mobo supporta l'HT fino a 1000 mhz, non di più, questione di chipset... il cambio è previsto appena escono i chipset 1xxx, così recupero un 8xx a poco
Però intanto mi piacerebbe riuscire a capire quali sono le reali e pratiche limitazioni nelle prestazioni.
Cerco scheda video PCI-Ex fascia medio-alta- Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
Mobo: ASRock N68-GE3 UCC | Cpu: Amd Phenom II X4 955BE@def | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Asus ENGTX 260 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W
nessuna...praticamente gestisce periferiche e porte sata e usb,quindi niente che richieda un impegno particolare
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)