Ciao a tutti.. Sono abbastanza nuovo anche se ho già scritto qui un Po di tempo fa.. Mi chiamo Simone sono possessore di un pc datato 2006 a quell'epoca una vera bombaequipaggiato di:
Scheda madre MS 7191
Proc. Amd athlon 64x2 3800+ a 2.00 ghz
3 giga di RAM ddr 400 pc 3200 (di cui una aggiunta un paio d'anni fa)
Scheda video ati radeon hd 4600 (anche questa aggiunta anzi cambiata 2/3 anni fa)
Ecco il mio dilemma sta nel capire se mi conviene aggiornare questo con qualche piccola modifica tipo magari capire se questa scheda madre supporta un processore un Po più veloce aggiungere altra RAM senza magari cambiar la scheda madre per poi nn dovermi ritrovar a cambiar pure alimentatore ecc ecc.. Oppure mi conviene prendere un altro pc (magari farlo da me con l'hd che mi soddisfa di più) e tenere questo da utilizzare per cose meno pesanti?? Accetto qualsiasi opinione!!
Ah magari qualcuno si chiederà la cosa Che forse e' più importante.. Ma a cosa ti serve sto pc??allora giornalmente x video dati miei programmi video ecc e di rado per giochi vari che richiedono potenza nella media.. Aspetto consigli
grazie

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
equipaggiato di:

per renderlo un pochino piu veloce; OPPURE tengo questo e ne faccio un'altro partendo da 0 case compreso..