Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: auxilium

Son of Sam 93
    Visitatore

Thumbs down auxilium

ciao ragazzi,ho una scheda madre Socket 478 e una CPU 2.00GHz Intel(R) Pentium(R) 4,
    voglio cambiare la cpu,va bene se compro un pentium dual core 2,6 Ghz socket 775?
    non riesco a trovare un sito dove comprare una processore per il mio sistema,consigliati voi o
    proponetemi un modello che vada bene per il mio pc,sono ancora poco pratico,preferisco affidarmi
    a voi veterani. thanks

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: auxilium

Le schede madri per Pentium 4 socket 478 sono meccanicamente incompatibili con le CPU Pentium 4 socket 775, quindi per l'upgrade devi necessariamente rimanere sullo stesso tipo di socket
    Specifica il modello della scheda madre (non è necessario smontarla, puoi anche utilizzare un software come CPU-Z per identificarla...) così vediamo la CPU socket 478 più potente che può supportare.
    Tieni cmq presente che su un PC così vecchio l'upgrade ti porterà in linea di massima ben pochi vantaggi (te lo dico da possessore di un sistema simile..), specialmente se utilizzi i software odierni, che sono ormai quasi tutti ottimizzati per le CPU dual-core

Son of Sam 93
    Visitatore

ciao gaetano grazie per l'aiuto,il computer e vecchio lo so e del 2002,ma lo utilizzo solo per navigare in internet comunque ecco le informazione che mi hai chiesto : produttore Gigabyte Technology;Modello GA-8S655FX-L (Socket 478),dimmi per favore il modello massimo di cpu che posso sopportare.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

GIGABYTE TECHNOLOGY - -ovresti poter mettere un P4-extreme, ma non ti consiglio il cambio, sentiresti ben pochi vantaggi
    We're just two lost souls swimming in a fish bowl year after year