Lista Utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Prestazioni Ivy Bridge i7 3770 comparate con Sandy bridge i7 2600

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Prestazioni Ivy Bridge i7 3770 comparate con Sandy bridge i7 2600

Forse ho sbagliato a dare per scontato che parlare di processi possa essere inteso come l'esecuzione di un comando.

Io processo un file... ossia lo eseguo... Se il mio pc sta processando un file... lo sta elaborando! Quindi sta usando un thread... ma forse con gli anni l'utlizzo di queste espressione ha cambiato significato.

Oggi si usa runnare, startare, uppare, fetchare...

Dai lasciamo stare sto discorso... inutile ai fini della discussione. Torniamo in argomento.
    Ultima modifica di Cicileo; 07-02-2012 alle 15:33
    CPU = Intel Q6700 @ 3.4Ghz; Diss. = CoolerMaster Hyper 212+; RAM = Corsair Dominator PC8500 2x2Gb @ 1066Mhz 5-5-5-13; MB = Asus P5K SE/EPU; VGA = Sapphire HD 5850 1GB Extreme Edition; HD = Hitachi 250Gb ATA, Samsung 500Gb SATA2, Barracuda 500GB SATA2; ALI = LC 600W; CASE = Aplus Seenium

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Prestazioni Ivy Bridge i7 3770 comparate con Sandy bridge i7 2600

Citazione Originariamente Scritto da Cicileo Visualizza Messaggio
    Forse ho sbagliato a dare per scontato che parlare di processi possa essere inteso come l'esecuzione di un comando.

Io processo un file... ossia lo eseguo... Se il mio pc sta processando un file... lo sta elaborando! Quindi sta usando un thread... ma forse con gli anni l'utlizzo di queste espressione ha cambiato significato.

Oggi si usa runnare, startare, uppare, fetchare...

Dai lasciamo stare sto discorso... inutile ai fini della discussione. Torniamo in argomento.
    Ma sei serio o stai scherzando?
    confondi thread con task, thread con core, eseguire con accedere....e poi certe faccine risparmiatele

ad ogni modo, meglio tornare it....

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Prima di ripostare su questo forum verificherò su wikipedia e farò delle ricerche approfondite per essere sicuro che quello che sto scrivendo sia inappuntabile! Così eviterò di essere da capo corretto su qualcosa che speravo rendesse facilmente l'idea.

Miseria... non pensavo che scrivere "non eseguo 8 processi contemporaneamente" potesse scatenare tutto questo voler puntualizzare sulle definizioni dei termini. Sarò rimasto agli anni 90... ma quando lancio un eseguibile e gli passo un file da elaborare... questo file viene processato dal mio software... può essere processato per 1 ora o 5 minuti... ma è processato! E' scorretto?

...ora tocca correggere tutti quelli che scrivono VGA a posto di scheda video e altre inesattezze...

Amen, pace e chiusa qui, mi sono stancato discutere su queste cose perchè non porta a nulla. Quello che volevo dire nel primo post... credo che il concetto si sia capito (espressioni esatte o no).
    CPU = Intel Q6700 @ 3.4Ghz; Diss. = CoolerMaster Hyper 212+; RAM = Corsair Dominator PC8500 2x2Gb @ 1066Mhz 5-5-5-13; MB = Asus P5K SE/EPU; VGA = Sapphire HD 5850 1GB Extreme Edition; HD = Hitachi 250Gb ATA, Samsung 500Gb SATA2, Barracuda 500GB SATA2; ALI = LC 600W; CASE = Aplus Seenium

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)