ciao, ho un grande dubbio che mi perseguita: visto che la mia scheda madre comincia ad abbandonarmi(non mi regge più l'overclock: da 3.8 ora sono a 3.6, se rimetto 3.8 nemmeno parte e non mi legge i 4gb di ram già da quando l'ho preso (causa chipset limitato
)) non so se mantere il mio phenom II e comprare una mobo am3+ con 4 gb di ddr3 sperando che amd rilasci dei nuovi bulldozer più competitivi, oppure abbandonare amd e buttarmi su un i5 2500k con scheda madre e i soliti 4gb ddr3
. La configurazione completa la trovate sul mio profilo oppure a lato sotto l'icona del computer.
Uso del pc esclusivamente gaming a 1440*900, e navigazione internet, qualche volta faccio qualche conversione video ma nulla di impegnativo.![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
(non mi regge più l'overclock: da 3.8 ora sono a 3.6, se rimetto 3.8 nemmeno parte e non mi legge i 4gb di ram già da quando l'ho preso (causa chipset limitato
)) non so se mantere il mio phenom II e comprare una mobo am3+ con 4 gb di ddr3 sperando che amd rilasci dei nuovi bulldozer più competitivi, oppure abbandonare amd e buttarmi su un i5 2500k con scheda madre e i soliti 4gb ddr3
. La configurazione completa la trovate sul mio profilo oppure a lato sotto l'icona del computer. 

, nella speranza che amd sforni qualcosa di valido nel 2012
. secondo voi sono buoni prodotti o ho preso dei bidoni?
anche le ram, hai fatto bene a prendere le LP almeno non ti danno fastidio per un dissi buono
, personalmente non penso che hai preso dei bidoni
ma ho capito che comunque non cambia tanto se non le overclocchi e quindi il dissi serve a qualcosa. Infatti volevo prendermi un bel noctua 14 oppure corsair a 70 o magari il mugen2 che è molto buono ma vabbè infine ho preso il cnps 10x performa della zalman e sinceramente pensavo peggio