Perdonate la domanda da nubbio, dato che devo affrontare una spesa per l'upgrade grafico del mio pc sapete dirmi se sono cpu limited con il mio i5 760 se volessi fare uno sli di 2x 570? Grazie mille.![]()
Perdonate la domanda da nubbio, dato che devo affrontare una spesa per l'upgrade grafico del mio pc sapete dirmi se sono cpu limited con il mio i5 760 se volessi fare uno sli di 2x 570? Grazie mille.![]()
Overcloccalo a 3.6-3.8Ghz e non hai problemi.
Ah vedendo ora la mobo il secondo pci ex va a 4x, ti ritroveresti una gtx570 castrata e non so nemmeno se il bridge dello sli arriva da uno slot all' altro perchè sono molto lontani.
Se vuoi lo sli cambia scheda madre
Asrock P55 EXTREME4 123€ su e chiave
Se non risolvi i tuoi problemi, la formattazione è ciò che chiedi.
E se cambiassi anche cpu a questo punto? Con i5 2500k mi troverei meglio? Premetto che non so overcloccare
Non conviene! Il core i5 760 è ancora un buon processore che se occato non darebbe nessun problema, con 120€ cambi scheda madre, hai un buon dissipatore e puoi spingere per bene il procio.
Segui una guida
Guarda se riuscissi a vendere il mio hardware sui 150 € dovrei aggiungere appena altri 150€ circa per cambiare piattaforma, rispetto ai 120 della asrock... Dici che non mi conviene lo stesso? Il 2500k andrebbe overcloccato lo stesso?
No puoi tenerlo cosi..come ti abbiamo già detto nell'altro thread, ti conviene cambiare socket piuttosto di spendere 120 euro per una scheda madre già superata![]()
Non rispondo a PM riguardanti delucidazioni su problemi del vostro PC.
VENDO MATERIALE LIQUID COOLING - VENDO WATERBLOCK EK PER GIGABYTE P67 UD7
Ho capito, cambiero' socket. A questo punto mi consiglita una motherboard e un buo dissipatore su ********? Per la cpu sono orientato sull'i5 2500k
Come motherboard la MSI P67A-GD53, con un SLI faresti bene a prendere l'i5 2500k e un buon dissi aftermarket, così porti la cpu a 4.0GHz e sfrutti al massimo le due 570![]()
MOBO: GIGABYTE 990XA-UD3 Processore: AMD FX4100 cooled by Noctua NH-D14 VGA: ASUS GTX560ti DirectCUII TOP Memorie: Corsair value CL9 4GB (2x2GB) 1333MHz HDD: Corsair Force 3 120GB - Samsung SpinPoint F3 1TB 7200rpm 32MB Scheda Audio: Creative SoundBlaster X-FI Titanium Fatal1ty Professional Alimentatore: CoolerMaster GX650W Case: ThermalTake Armor A90 Monitor: ASUS VE228D FullHD 1920x1080 LED 5ms
mi consigliun bel dissipatore non troppo costoso e silenzioso come il mio hyper 212 plus?
Edit: Ci lascerei tranquillamente questo qui, ma sullo scatolo non c'è il supporto all' LGA 1155 mentre sul sito leggo che è compatibile...
Credo che con l'Hyper ce la fai ad arrivare ai 4.0GHz ma per stare più tranquillo io prenderei un bel noctua
MOBO: GIGABYTE 990XA-UD3 Processore: AMD FX4100 cooled by Noctua NH-D14 VGA: ASUS GTX560ti DirectCUII TOP Memorie: Corsair value CL9 4GB (2x2GB) 1333MHz HDD: Corsair Force 3 120GB - Samsung SpinPoint F3 1TB 7200rpm 32MB Scheda Audio: Creative SoundBlaster X-FI Titanium Fatal1ty Professional Alimentatore: CoolerMaster GX650W Case: ThermalTake Armor A90 Monitor: ASUS VE228D FullHD 1920x1080 LED 5ms
Con l' hyper tiri un 2500k senza problemi.
Grazie a tuttihardware acquistato. Ci risentiamo per l'overclock!! Grande comunita'. Grazie a tutti
---------- Post added at 15:17 ---------- Previous post was at 15:15 ----------
Scusate ultima questione: ma il bridge per lo sli mi esce dalla scheda? Nello scatolo della mia prima 570 non ne ho visto traccia...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)