Ciao ragazzi,
come da titolo ho da porvi una domanda da niubbi ma importante x me x chiarire un dubbio.Tra l'altro ho anche cercato su internet e ci sono anche alcuni pareri contrastanti su ciò che vi sto x scrivere.
Ma la cpu ha bisogno di driver?
1)Cioè,dopo aver assemblato il pc,bisogna installare i diver anche della cpu oltre a tutti gli altri driver necessari?
2)Facciamo finta che io non mi fido di chi mi ha assemblato il pc e voglio controllare se la cpu montata è effettivamente quella che avevo richiesto;dovrei smontare il dissipatore e vedere che cpu è stata montata..
OPPURE potrei usare Gpu-z senza smontare niente..Ecco,proprio qui mi vorrei soffermare:Gpu-z rileva effettivamente ciò che è stato montato o tiene conto dei driver che sono stati installati?Mi spiego,se io ho realmente un i5 2400,ma installo i driver di un i5 2500..Gpu-z cosa mi rileva alla voce "cpu" ? i5 2500 o i5 2400?
Spero di essermi spiegato bene.So che è una domanda stupida ma mi sarà molto utile x chiarire questi piccoli dubbi.
Xfavore rispondetemi,grazie!![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

,il mio esempio che se monto una 550 e poi installo i driver della 560,poi in gestione hardware del pannello di controllo mi visualizzava una 550 o una 560....