Ciao ragazzi, ero intenzionato a prendere il phenom II x4 965, ma siccome sto prendendo una scheda madre am3+ che mi sembra abbia anche l'unlock core,ho visto il 960t che ha quei 2 core sbloccabili.A livello di prestazioni rispetto a un 965 come va??e ho visto che la frequenza è a 3 ghz ma con il turbo va 3,4 ghz!!cosa significa??a quanto lavora?per esempio in gaming,aspetto vostre risposte, grazie a tutti![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

Le cose sono due, o non capite o non volete. Vedete da soli che all'abbassarsi della risoluzione i frame di AMD non aumentano ma restano uguali,mentre intel giustamente scala. Questo si chiama CPU LIMITED. Il problema è che i veri players, specie nel multiplayer giocano a risoluzione massima ma a dettagli bassi, che equivale esattamente ad una situazione di bassa risoluzione con dettagli alti. E che senso ha scalare i dettagli per cercare di fare più FPS se poi la cpu vanifica.Rispondo io, Nessun senso. Così come non ha senso un crossfire su amd nè una GTX580 o nessuna delle future schede video. Ora scusatemi ma chiudo perchè non è possibile parlare senza un minimo di obbiettività. @Stermy, non perdo neanche tempo a risponderti, in quanto si vede che non hai nemmeno aperto il link.. A me non sembrano 5 fps ma 21 su 70,