Salve ragazzi
Rieccomi dopo 20 giorni () a chiedere nuovi consigli per una nuova Cpu + Motherboard ( e se necessario anche nuovo banco ram )
La mia condizione attuale la potete trovare in firma
Come processore avevo intenzione di prendere un i5 Core 2500k ( con 2-3€ di differenza pensoa sia quello sbloccato, magari abbinandolo con una scheda madre che permetta l'overclock )..
Però non sono sicuro magari c'è di meglio a prezzo più vantaggioso..
Al momento l'i5 lo andrei a pagare 190€ inc S.s ( maledetta italia, in america costa 150 .. )
Ok una volta affrontato il discorso Cpu, dobbiamo dedicarci alla scheda madre che non ho proprio la minima idea di come deve essere per il mio pc dati i tanti che sono in commercio ( abituato ai pochi modelli della socket 775 .. )
Poi riguardo la ram penso che siano necessari 2 banchi da 2gb da 1333 o 1600Mhz della Corsair, oppure 3x2 anche se penso siano inutili dato che alla fine non faccio grafica.. Le andrei a pagare sui 25€
Per il Budget proprio non so dirvi, nel senso che riguardo i prezzi della scheda madre non ho proprio la minima idea di quanto possa spendere in totale..
Grazie per l'attenzione aspetto i vostri geniali consigli!![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

) a chiedere nuovi consigli per una nuova Cpu + Motherboard ( e se necessario anche nuovo banco ram )
.. Le andrei a pagare sui 25€