salve a tutti volevo sapere una cosa .... va bene per uno sli di gtx 560 ti msi un i5 2500 o 2500k?grazie in anticipo ....e l'alimentatore da 600w può andare?
salve a tutti volevo sapere una cosa .... va bene per uno sli di gtx 560 ti msi un i5 2500 o 2500k?grazie in anticipo ....e l'alimentatore da 600w può andare?
va piu che benedicci il resto della configurazione ma credo che con 600w starai anche largo!
![]()
se non fai overclock prendi il 2500 non il 2500k..comunque se è un alientatore discreto va piu che bene per cpu e schede video...posta la confi completa![]()
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
SSD Samsung Serie 830 128GB 2,5" Lettura 520MB/sec Scrittura320MB/sec Sata3 desktop Upgarde Kit
wd 1 tb
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz8GB (2x4GB) CL9
allora i5 2500 va bene?
scheda madre me la consigliate voi?sotto i 110 euro please e semmai da ekiave
2xVGA MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC GeForce GTX 560 Core 880MHz MemoryGDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI
sara un prossimo pc me lo devo assemblare
se non fai oc il 2500k è sprecato vai bene di 2500 però ne devi essere sicuro perchè la differenza di prezzo trai2 è esile...metti che un giorno ti venga in mente di fare OC...non lo potrai fare peraver risparmiato 20-30 euro....io telo dico..poise ne 6sicuro fai bene...comunque l'alimentatoreèbuono
io non faro overclock e mi prendo un 2500, mi servivano 2 gtx 560 ti per giocare a btf 3 al massimo cmq per la scheda mdare?quale mi consigliate buona sotto i 110 euro?
fai bene a prendere 2 gtx560ti piuttosto che un 580 anche se un 580 ha l'unico vantaggio di piu ram.....ma su tutti i test le mie 2 piccole gli fanno il *****per non parlare poi di frame!!
asrock z68 extreme 3 supporta lo sli?
ale è vero ma lui vuole giocare a massimi dettagli con i filtri attivi anche credo....quindi a quel punto ammenochè tu non prenda una 580 serve lo SLI
Ma prendi una singola 580gtx, anzi, magari una 7970 nuova nuova. Altro che SLi di 560Ti.
Lo SLI è sempre meglio farlo con schede di fascia alta-top, soprattutto se le compri tutte e 2 in botto nuove, al massimo capisco lo SLI di 570gtx.
Inoltre parli di BF3, ma se vuoi giocare al massimo con BF3 con filtri attivi le 560ti non vanno bene se hanno 1gb solo di memoria video. Almeno gli 1,5gb delle 580 ci vogliono tutti.
Fare SLI con 2 schede di fascia media ha un suo perchè soprattutto se lo fai a distanza di tempo, per esempio qualcuno che ora ha già una 560Ti può aggiungere la seconda invece di venderla per comprare una scheda più potente.
Ma se non hai nulla e devi comprare il nuovo, la singola gpu top di gamma deve essere la tua scelta, e non lo SLI di 2 schede di fascia media. Meno problemi driver, meno settaggi con i profili da fare, sicurezza delle prestazioni e di sfruttamento al 99% della scheda. Fidati.
raga questa mobo supporta lo sli?????asrock z68 extreme 3
cmq ma io lo sli lo farò dopo qualche mese dall'asseblaggio io penso di partire con una gtx 560 ti sola ......giusto per curiosita ma con una sola gtx560 ti quanti fps farei su btf3 a dettagli ultra con tti i filtri?
Ultima modifica di pc gamer ownage; 18-01-2012 alle 16:46 Motivo: cambiamento
Mi piace che chiedi sul forum e poi ignori bellamente i consigli di non fare SLI, nonostante tu non appaia molto ferrato sull'argomento, visto che non sei riuscito nemmeno a navigare alla pagina ufficiale del prodotto AsRock: Z68 Motherboard Series Manufacturing - ASRock Inc. leggere il terzo punto delle specifiche che cita "2 x PCIe 3.0 x16 slots, Supports AMD Quad CrossFireX™ and NVIDIA® Quad SLI™" e procedere da solo alla tua scelta di fare SLI.
Senza offesa ovviamente, se sei così sicuro che la tua scelta sia la più esatta, non passare nemmeno a chiedere consiglio qui
Comunque, tuo il pc, tuoi i soldi, spendili come ritieni più giusto, compra le schede che vuoi, e divertiti a vedere le prestazioni tarpate dalla poca VRAM a disposizione delle 560Ti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)