Ciao a tutti, alla luce di tutte le novità Intel del momento, nuovi processori,nuove schede madri ecc.. ecc.. Mi chiedevo con la mia configurazione attuale, vedi firma, quanto riuscirò ad andare avanti? Sono certo che molti di voi diranno che quello che ho mi basta, ho pensato che certamente il nuovo I7 3960x è un ottimo processore ma la spesa forse non era ancora giustificata per sostituire il mio 980x, dico bene? Sono un po' fissato nel tenere aggiornato il mio bestione:-) solo che con tutto quello che sta venendo fuori ora non saprei che fare, dovrei cambiare la RAM, scheda madre e processore, sarebbe un aggiornamento costoso,e mi chiedevo quanto potesse valerne la pena, anche in vista della nuova serie delle GPU Amd 7000, a quanto pare sfrutteranno il pci-e 3.0, offerto a quanto ho capito dalle nuove schede madri, xcio' se volessi montare una nuova serie 7000 con il mio socket non la sfrutterei a pieno, giusto? Insomma una riflessione, la mia, che vorrei condividere e avere un vostro parere, senza dimenticare i prossimi processori Ivy Bridge, mi piacerebbe sapere qualcosa in piu anche su di loro. Nell'attesa di sentire le vostre considerazioni vi saluto. Ciaoooo

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks