Originariamente Scritto da
Watashi
sarebbe una scelta sensata? mi è venuto lo sfizio di occare la cpu XD sarebbe una scelta giusta aspettare ivy bridge? la scheda madre che ho ora e la cpu le venderei per aggiungerci i soldi e comprare una gigabyte ud4 z68 (che so essere compatibile al 100% con i futuri ivy) e prendere magari proprio un ivy bridge... oppure un sandy?
altra domanda... gli ivy bridge saranno come gli i3-5-7 di prima generazione per poi essere superati da una nuova architettura come è succsso con sandy oppure il ciclo i3-5-7 si chiuderà? non vorrei acquistare una, come dire, prima serie per poi ritrovarmi con una cpu che viene letteralmente stracciata da una nuova serie (proprio come sandy bridge XD sono delle bestie queste cpu XD)
discorso contortissimo a parte XD cosa mi consigliate di fare? sto già mettendo in piedi l'ordine sul sito, case CM 690 lite, macho HR-02 e gigabyte z68 UD4, mancherebbe il procio, l'acquisto dovrebbe essere fatto in 1-2 mesi circa, quindi è relativamente molto presto (senza contare che tra poco è il mio comply

) dite di aspettare ivy?