ciao a tutti..
sto assemblando il mio nuovo pc e il mio amico aveva a disposizione una scheda madre ASUS M5A78 L-M USB3....ora sono indeciso sul processore da mettere tra questi due: amd phenom ll x4 955 b.e. step c3 oppure l'fx 4100.
Voi cosa mi consigliate? Visto che il prezzo è simile, vi dico solo che userò poco il pc per i giochi, avendo anche una 360, sfrutto quella, però qualche gioco lo testerò..sicuramente voglio qualcosa di adatto alla mia scheda madre, come ram il mio amico mi darà una corsair vengeance da 1600 mhz 4gb oppure una corsair xms3 da 1600 0 1333 mhz sempre 4gb, anche se mi ha detto che posso prendere una kingston 1333 mhz sempre 4gb....sto usando "solo" 4gb perchè come sistema operativo userò ancora windows xp sp3 (mi è stato detto che non riconosce più di 3gb, quindi sarebbe uno spreco spendere ora soldi), visto che vista mi fa schifo, al 7 non vorrei spendere soldi perchè si sente in giro parlare di windows 8...andrei in futuro direttamente su quello...e perchè comunque con xp mi trovo a meraviglia..voi che dite sia per ram che per processore?
vi ringrazio in anticipo.

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks