ciao a tutti ragazzi.. come da titolo avete una qualsiasi informazione generale su questo processore che se anche un po vecchiotto mi attira? grazie a tutti!
ciao a tutti ragazzi.. come da titolo avete una qualsiasi informazione generale su questo processore che se anche un po vecchiotto mi attira? grazie a tutti!
nulla di particolare...come vanno...rapporto qualità prezzo ecc ecc ...insomma un po in generale![]()
Dipende cosa devi farci, se hai già una scheda madre compatibile e non hai grosse pretese può andare bene
Ultima modifica di GuybrushThreepwood; 28-01-2012 alle 21:56
okay grazie mille! visto che vorrei prendere il processore come il tuo....il 965 BE com'è? cosa puoi dirmi? vale la spesa e regge il confronto con intel? sono in dubbio tremendo tra intel e amd perchè devo fare un computer nuovo! se potessi aiutarmi....!![]()
Occorre sapere a cosa ti serve il pc e quanto puoi spendere... Ti conviene postare direttamente in computer completi
comunque, io col 965 mi trovo benissimo, però oggettivamente ora come ora i processori Intel sono migliori, soprattutto come efficienza (rapporto prestazioni/consumi) rispetto agli AMD
il tuo sistema in firma è da cambiare, troppo datato per poter mettere un phenom e soprattutto mi sembra una scheda madre di un assemblato![]()
capiscocomunque se ho tempo ti rispondo nella sezione computer completi, gli altri colleghi già sanno come risponderti
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)